Bradley Nelson

Autore

Il dr. Bradley Nelson, DC (ret.) è lo sviluppatore di una delle forme più avanzate di medicina energetica attualmente esistenti. Chiropratico olistico e medico intuitivo, è uno dei massimi esperti mondiali nei settori emergenti della medicina bioenergetica e della psicologia energetica.
La psicologia energetica negli Stati Uniti è ufficialmente riconosciuta dalla più importante associazione di psicologia americana – APA, (American Psychological Association) nell’ambito della sua principale associazione – ACEP (Association for Comprehensive Energy Psychology)
Il bestseller del dr. Nelson, “The Emotion Code”, sta aiutando numerose persone in tutto il mondo a migliorare la propria vita, liberandosi del bagaglio emotivo che le appesantisce e condiziona. Molti destinatari della tecnica del Codice Emotivo hanno riferito di sperimentare una sensazione di libertà e leggerezza da problemi emotivi come tristezza, ansia, rabbia e depressione, oltre che da problemi fisici come dolori, affaticamento, disagi e malattie di diversa natura. Si possono leggere le testimonianze sia all’interno del libro, sia – per quanto riguarda quelle personali del dr. Puricelli – attraverso questo link: testimonianze

Il dr. Marco Puricelli, dopo essersi appassionato a questo innovativo strumento che permette di individuare e rimuovere gli squilibri emotivi interrogando direttamente il subconscio, è entrato in contatto diretto con il dr. Nelson, per contribuire a rendere la traduzione italiana di Emozioni Congelate edita da Mondadori il più possibile aderente e fedele all’originale.

Si è successivamente specializzato, diventando operatore certificato nel codice emotivo (Certified Emotion Code Practitioner), organizzando il primo workshop in Italia di presentazione del metodo con la partecipazione diretta del dr. Bradley Nelson tenutosi a Seveso (MB) il 24 ottobre 2022.

Il dr. Bradley con la moglie Jean e il dr. Puricelli

Potete approfondire in questa sezione del sito alcuni concetti fondamentali.

Per maggiori informazioni: contatti

oppure visionate direttamente i siti americani dedicati, quelli di Discoverhealing:

https://discoverhealing.com/the-emotion-code/

e del Dr. Bradley Nelson:

https://discoverhealing.com/about/dr-bradley-nelson

 
 
 
 
 
 
 

chiama per un appuntamento

Se non puoi venire in studio, ma vuoi consultarmi ci possiamo collegare con whatsapp o  skype