Bradley Nelson

Autore

Il dottor Bradley Nelson, DC (ret.) è lo sviluppatore di una delle forme più avanzate di medicina energetica del pianeta. Chiropratico olistico e medico intuitivo, il dr. Nelson è uno dei massimi esperti mondiali nei settori emergenti della medicina bioenergetica e della psicologia energetica.
La psicologia energetica negli Stati Uniti, attraverso la sua principale associazione, ACEP (Association for Comprehensive Energy Psychology) è ufficialmente riconosciuta dall’APA, (American Psychological Association) la più importante associazione di psicologia americana.
Il libro più venduto dal dott. Nelson, “The Emotion Code”, sta aiutando le persone di tutto il mondo a migliorare la propria vita liberandosi del proprio bagaglio emotivo che le appesantisce e condiziona. Molti utenti della tecnica del codice emotivo hanno riferito di trovare libertà da problemi emotivi come tristezza, ansia, rabbia e depressione, nonché da problemi fisici tra cui affaticamento, dolori, disagio e malattie.
Il dottor Marco Puricelli, dopo essersi appassionato a questo innovativo strumento che permette di individuare e rimuovere gli squilibri emotivi interrogando direttamente il subconscio, è entrato in contatto diretto con il dottor. Nelson ed il suo staff, e sta attualmente collaborando attivamente per rendere la traduzione italiana di “Emozioni congelate” edita da Mondadori il più possibile aderente e fedele all’originale e fruibile per il grande pubblico.
Potete approfondire in questa sezione del sito alcuni concetti fondamentali, tratti da alcune pagine del libro “The Emotion Code” che ho personalmente tradotto.
Potete fissare un appuntamento con il dottor Marco Puricelli volto unicamente all’applicazione del codice emotivo, oppure scegliere di inserirlo all’interno di un percorso psicologico più tradizionale.

 

 

chiama per un appuntamento

Se non puoi venire in studio, ma vuoi consultarmi ci possiamo collegare con whatsapp o  skype