Interrogare il subconscio

Lo strumento principale per individuare e rilasciare le emozioni intrappolate è il test muscolare kinesiologico.
Grazie a questo strumento è possibile ottenere informazioni direttamente dal subconscio. È una forma di biofeedback che non richiede dispositivi ad alta tecnologia, ma è molto utile e potente per connettersi alla mente subconscia e ottenere informazioni fondamentali.
Nonostante alcune persone non ne abbiano mai sentito parlare, questo tipo di test muscolare non è nuovo. I medici li usarono già a partire dagli anni ‘60 del secolo scorso per vari scopi, tra cui stabilire la forza muscolare o valutare la gravità di un infortunio. Oggi i medici e altri professionisti specializzati nella meccanica dei movimenti del corpo umano sanno che i test muscolari hanno molte più applicazioni di quanto in precedenza si riteneva. Le persone a volte sono scettiche sul fatto che funzionino davvero, ma una volta sperimentati i risultati per loro stesse, non possono fare a meno di esserne entusiaste.
I test muscolari possono darci informazioni sulla salute generale e l’equilibrio interno dei nostri corpi. Possono aiutarci a identificare le aree vulnerabili prima che le malattie prendano il sopravvento. Possono aiutarci a scoprire cosa c’è alla radice delle nostre difficoltà emozionali e mentali. Ci offrono un modo diretto per chiedere al corpo che cosa lo stia disturbando e, una volta trattato il problema, possono comunicarci se lo abbiamo effettivamente risolto. Possono rivelarci se nel corpo sono presenti emozioni intrappolate e il momento in cui esse sono state rilasciate.

Al fine di apprendere al meglio questo fondamentale strumento, il dott. Marco Puricelli ha visionato e studiato con attenzione i video del dottor Bradley relativi a suoi seminari, in cui ha insegnato al pubblico come eseguire i test muscolari a regola d’arte e disponibili al seguente link:

https://discoverhealing.com/


Non solo, ha anche frequentato dei corsi di test e autotest individuali e di gruppo, al fine di padroneggiare al meglio la tecnica potendola sperimentare di persona, chiarendo dubbi e risolvendo difficoltà rivolgendosi direttamente a kinesiologici esperti e qualificati.